Quante volte abbiamo sentito questo ritornello alla radio mentre eravamo in macchina e stavamo tornando dal lavoro o da qualche altra parte che la vita ci porta? Oppure l'abbiamo ascoltato a casa e ballato assieme alle persone più care.
Penso un centinaio di volte ... una canzone travolgente, piena di voglia di cambiare, di ballare, di mettersi in gioco.
Abbiamo scelto questo titolo perchè noi stiamo vivendo nel vero senso della parola una nuova era. E' stata un'estate travolgente, i nostri centri estivi, le lezioni, i ragazzi nervosi per gli esami di riparazione, coppie e persone che hanno sfruttato la calma estiva per imparare una nuova lingua ... magari il neogreco o lo spagnolo per poter parlare meglio in vacanza.
Ma per noi Libellule?
Una grande estate di cambiamento ... ancora di più siamo consapevoli che l'associazione è composta da persone, di relazioni, di incroci, di storie. Abbiamo salutato una nostra insegnante che con noi ha fondato l'associazione sei anni fa, abbiamo accolto nuovi insegnanti e anche nuove sfide oltre che a difficoltà.
E così ... in questa serata di fine estate ... finchè stiamo preparando i prossimi centri estivi che partiranno lunedì ci viene in mente che mettiamo sempre una regola importante nei nostri camp: DREAM BIG! Sognando in grande si può osare, si può pensare ad una nuova era con molte altre relazioni, persone e incroci. Dream big e che sia un magnifico nuovo inizio!
Scrivi commento